Oggi parliamo delle tendenze capelli per l’imminente estate 2017! Con l’arrivo della stagione più calda, le più indecise sono spesso sopraffatte dal dubbio di “togliersi tutto” dalla testa pur di evitare di soffrire l’afa estiva. Quest’anno si può fare il colpo di testa anche in maniera molto più glamour: basta prendere spunto dalla celebrities che hanno deciso di darci un taglio definitivo, qui vi facciamo vedere gli esempi di donne prese anche come muse dalle più grandi case di moda e attrici super premiate, il taglio corto e un pò mascolino non le ha fatte rinunciare alla loro inviadiatissima femminilità, bensì le ha riscoperte ancora più femme fatale del solito.

E’ quindi il taglio corto che si fa sempre più corto:

 Elodie, l’idolo delle adolescenti nostrane, è caratterizzata si da una voce stupenda, ma secondo noi il vero motivo che l’ha resa così famosa è anche la particolarità della sua chioma rosa pastello. Porta da anni questo taglio e colore che ci hanno fatto innamorare follemente!

Scarlett Johansson,  è da anni l’esempio di bellezza assoluta di moltissime donne (e uomini!) prendiamo esempio da lei anche se dovesse fare un passo falso, il suo taglio netto ha fatto solo che parlare bene del suo aspetto ancora una volta, non ci resta che continuare ad invidiarla.. o magari a copiarla!

Kristen Stewart, l’abbiamo conosciuta come Bella di Twilight, forse troppo banale, troppo incastrata in quel personaggio che l’ha resa famosa e cosi simile al tipo di ragazza standard. Oggi è una delle muse di Chanel e ha preso la tendenza dei capelli corti come emancipazione femminile molto seriamente: i suoi capelli oggi arrivano ad un paio di centimetri di rasatura!