Se c’è un momento in cui ci sbizzarriamo con i colori è proprio l’estate, capelli, unghie e abbigliamento, con l’arrivo della bella stagione si accende anche la nostra anima e diventa più colorata che mai. Qui vi suggeriamo i colori da avere assolutamente questa estate nella vostra collezione di smalti! Diverse case cosmetiche hanno infatti prodotto questi colori essendo il must di stagione, potete quindi trovarle senza problemi in qualunque sia il vostro budget!

 

 

 

 

FUCHSIA: gli ultimi mesi sono stati protagonisti i rossetti di una particolare sfumatura di rosa che prendeva il nome di “rosa indiano” proprio perchè possedeva una punta di caldo che ricordava una certa provenienza asiatica. Questa estate sarà il colore di punta per le unghie 2017, preparatevi a sfoggiarlo con un’abbronzatura che aiuterà solo a risaltare ancora di più la vostra bella manicure!

BIANCO: la nostra proposta di bianco quest’estate sarà il bianco vernice, effetto bianchetto, magari opaco! Ha conquistato il cuore di molte celebrities che sfoggiano gia da adesso una manicure total white da far invidia alle lenzuola appena lavate! Speriamo sia una tendenza che riproporranno anche nei prossimi anni, a noi piace da morire!

ORO ROSA: oro e argento sono di gran moda anche quest’anno e ve lo suggeriamo caldamente anche per la prossima stagione, ma il vero new entry è l’ORO ROSA, padrone di passerelle e dittatore delle ultime stagioni in ogni ambito, forse è grazie all’avvento dell’Iphone rosa di qualche anno fa?