Le frange tornano e si posizionano in cima alla classifica degli hair trend 2017!
Liscia o mossa, lunga sugli occhi ad alto tasso di seduzione o cortissima e sbarazzina è l’accessorio ideale per dare un “TWIST” al proprio look come hanno già fatto moltissime star italiane e internazionali; ma attenzione alla forma e al volume che devono adattarsi allo stile e soprattutto al viso.

VOLTO QUADRATO: chi ha la mandibola forte deve preferire una frangia irregolare ad una frangia grafica che rischierebbe di esasperare i lineamenti. quindi via libera ad una frangia spettinata che lascia libere le tempie per addolcire la forma del viso.

VOLTO OVALE: si alla frangia grafica e corta! dritta e uniforme voi si che potete permettervela!!!!!

VOLTO TRIANGOLARE: 2 possibilità lunga e scalata che lascia libere le tempie o ad “archetto” per incorniciare il volto. vietata la frangia a linea retta!!

VOLTO ALLUNGATO: parola d’ordine : “avvolgente” ovvero che superi la linea laterale delle tempie per far sembrare il viso più proporzionato. vietate le frange cortissime!

SFATIAMO UN LUOGO COMUNE: la frangia lunga che sfiora il sopracciglio non mette in risalto lo sguardo come molte credono bensì sottolinea il naso e la bocca!